Spoglia
Accedi ora

Menu

Deepfake Nude - Come crearli

Le foto di nudo deepfake sono immagini generate dall'intelligenza artificiale in grado di manipolare in modo realistico l'aspetto di un'immagine di nudo. Questo articolo analizza la tecnologia alla base dei deepfake nude, il processo di creazione e il modo in cui le immagini di nudo possono essere migliorate o modificate utilizzando l'intelligenza artificiale con il supporto della nostra guida all'intelligenza artificiale di Slotoff.

main1
main2

Deepfake Nude - Come creare

Le foto di nudo deepfake sono immagini generate dall'intelligenza artificiale in grado di manipolare in modo realistico l'aspetto di un'immagine di nudo. Questo articolo analizza la tecnologia alla base dei deepfake nude, il processo di creazione e il modo in cui le immagini di nudo possono essere migliorate o modificate utilizzando l'intelligenza artificiale con il supporto della nostra guida all'intelligenza artificiale di Slotoff.

cos'è un nudo deepfake?

Una foto di nudo Deepfake è un'immagine altamente realistica, creata o alterata artificialmente e prodotta utilizzando tecniche avanzate di apprendimento automatico, principalmente algoritmi di deep learning. Queste foto possono ritrarre persone nude in situazioni che non si sono mai verificate o mostrarle mentre fanno o mostrano cose che non hanno mai fatto. Per identificare le persone nelle foto esistenti, le piattaforme di deepfake nudes utilizzano modelli linguistici di intelligenza artificiale che imparano da soli. Se un modello di intelligenza artificiale riesce ad apprendere le caratteristiche di una bella donna e le proporzioni ideali di un corpo nudo, sarà in grado di generare fotografie deepnude di alta qualità. Allo stesso tempo, l'intelligenza artificiale è in grado di comprendere le richieste degli utenti e modificare specifiche parti del corpo presenti nelle foto, come gambe, seni o glutei, capelli, occhi o il colore della pelle e così via.

Come scegliere l'app Deepfake perfetta

Le app Deepfake utilizzano sistemi di intelligenza artificiale ad autoapprendimento per manipolare le immagini. Le piattaforme di undressing sono tipicamente un servizio aggiuntivo alle Reti Generative Avversarie (GAN), che consistono in due reti neurali che lavorano l'una contro l'altra: una genera immagini false, mentre l'altra cerca di valutarle allo scopo di autoapprendere costantemente e migliorare l'output - nel nostro caso, immagini di nudo. Durante questo processo, il risultato viene perfezionato fino a raggiungere un elevato grado di persuasività. Le principali differenze tra le applicazioni deep fake e undress sono le seguenti:

Ecco una lista delle migliori app di deepfake:

  1. FaceApp: Utilizza l'intelligenza artificiale per invecchiare un volto, cambiare sesso o aggiungere sorrisi. È nota per il suo filtro di invecchiamento diventato virale sui social che mostra agli utenti come potrebbero apparire in futuro.

  2. Reface: Consente agli utenti di modificare i volti nei video e nelle GIF. Viene spesso utilizzato nei video social per incorporare se stessi in scene di film o video musicali.

  3. DeepArt.io: Trasforma le immagini in opere d'arte che ricordano gli stili di artisti famosi. Le tecniche artistiche vengono analizzate e ricreate utilizzando le reti neurali.

  4. Zao: Questa applicazione cinese ha guadagnato popolarità in quanto permette di inserire i volti degli utenti in scene di film e spettacoli televisivi.

Processo di creazione dei DeepFake Nude

La creazione di nudi deepfake prevede diverse fasi che utilizzano algoritmi di apprendimento automatico. Il processo inizia con la raccolta di un ampio set di immagini di nudo, dopodiché un modello di intelligenza artificiale viene addestrato a riconoscere e riprodurre accuratamente le caratteristiche del nudo.

Fasi:

Consigli sui generatori di nudo IA

Come scegliere il migliore generatore di nudi IA o la migliore app per rimuovere i vestiti tramite l'IA? Le differenze principali tra le app di rimozione abiti e di deepnude sono:

In generale, le raccomandazioni d'uso per i modelli di undressing AI e per i generatori di nudo AI sono le stesse:

  1. Maggiore è la qualità (dimensioni e chiarezza) dell'immagine caricata, migliore sarà il risultato.

  2. La presenza di un'illuminazione complessa nella foto originale rende più difficoltoso il processo di rimozione degli abiti e influisce negativamente sul risultato finale in caso di creazione di un deepnude.

  3. Si consiglia di evitare l'utilizzo di immagini con abiti larghi e che nascondono la figura.

  4. Se i vestiti e la pelle della modella svestita nella foto originale sono in contrasto si otterranno risultati di qualità elevata.

Conclusioni

I nudi Deepfake AI sono un sottoprodotto dell'impressionante sviluppo dei sistemi di intelligenza artificiale ad autoapprendimento. Oltre a compiacere gli amanti del nudo, il sistema di rimozione abiti undress AI fa qualcosa di impressionante, dandoci un'anteprima di ciò che vedremo in un futuro molto prossimo. Nonostante le emozioni contrastanti che l'opinione pubblica sta provando nei confronti dei deepfakes, questa tecnologia offre opportunità di auto-espressione senza precedenti per chiunque. Ad esempio nel settore dell'intrattenimento erotico e XXX, la creazione di immagini di nudo AI consente di creare effetti visivi super-realistici.

Inoltre, in importanti settori educativi (come la medicina o l'aviazione), i deepfake dell'IA possono essere utilizzati per creare simulazioni realistiche per la formazione dei dipendenti. Per le persone con disabilità, e per quasi tutti nell'era di Covid e della popolarità del lavoro a distanza, questa tecnologia può offrire nuovi modi di comunicare o di esprimersi visivamente. I deepfake dell'intelligenza artificiale, paradossalmente, possono servire a migliorare la privacy, consentendo alle persone di utilizzare immagini false che proteggono la loro identità reale e la loro privacy. Infine, l'AI deepfake nude offre possibilità creative in campi come l'intrattenimento, un semplice scherzo, la sperimentazione visiva e il nudo artistico..

Domande frequenti

Qual è l'essenza della tecnologia utilizzata per creare immagini di nudo deepfake?

+

L'essenza dell'innovativa tecnologia utilizzata negli ultimi anni per creare immagini di nudo deepfake altamente realistiche è quella delle reti avversarie generative (GAN), un particolare tipo di algoritmo di apprendimento automatico. Le GAN consistono in una coppia di reti neurali contrapposte: una genera immagini false e l'altra le valuta, migliorando notevolmente la qualità del risultato finale.

Esiste un modo per capitalizzare la tecnologia deepfake?

+

Senza dubbio, la tecnologia deepfake ha molte applicazioni utili in settori quali lo sviluppo di tecnologie per la realtà virtuale, la produzione di videogiochi e la cinematografia. Può essere applicata all'imaging e alla ricerca medica, creando modelli di progressione dell'età ed effetti visivi realistici.

Cosa posso fare per evitare che le mie foto vengano utilizzate nei contenuti di nudo deepfake?

+

Evita di pubblicare foto personali sensibili su indirizzi internet pubblici, utilizza i watermark. Una soluzione fondamentale al problema potrebbe essere l'uso di foto IA al posto di foto reali sui social network. È anche possibile utilizzare le proprie foto elaborate dall'intelligenza artificiale. In generale è buona norma evitare di pubblicare in rete delle proprie foto in alta risoluzione.

Come identificare le foto di nudo deepfake?

+

Pelle troppo bella, capelli troppo perfetti, simmetria completa di viso e occhi, sfondi innaturali o molto sfocati: questi sono i segni distintivi delle foto create dall'intelligenza artificiale. Tuttavia, i moderni generatori di immagini di nudo e di undressing AI sono già in grado (con le giuste query) di produrre foto di nudo che possono essere identificate come false solo se esaminate molto attentamente da un occhio esperto.

In che modo internet combatte le immagini fake?

+

I siti web stanno implementando tecnologie per riconoscere e classificare i contenuti generati dall'intelligenza artificiale. Ironicamente, questi sistemi siano alimentati dall'intelligenza artificiale. Quindi l'AI sta combattendo il materiale generato dall'AI con vari gradi di efficacia.

È possibile creare immagini false utilizzando una sola immagine originale?

+

Per creare un deepfake rudimentale basta una sola fotografia, ma i deepfake di alta qualità richiedono in genere numerose immagini scattate da diverse prospettive. Aumentare la quantità di fotografie di partenza permette all'intelligenza artificiale di percepire e riprodurre meglio i tratti e le espressioni del viso.

A che problemi legali si va incontro quando si distribuiscono immagini di nudo deepfake?

+

Violazione del copyright, diffamazione, frode e violazione della privacy sono alcuni dei problemi legali a cui si va incontro. Alcuni Paesi stanno già sviluppando leggi speciali sui contenuti generati dalle IA, altri cercano di regolamentarli nell'ambito della legislazione esistente, mentre altri ancora non fanno nulla, lasciando la sfera dei contenuti di IA e delle false foto di nudo in una zona grigia.

In quanto tempo viene creata un'immagine di nudo di qualità?

+

Il tempo per creare immagini di nudo deepfake dipende da molti parametri, dalla qualità della foto originale al modello di intelligenza artificiale utilizzato. Anche per creare un nudo deepfake molto semplice occorrono apparecchiature sofisticate e modelli di intelligenza artificiale pre-addestrati.

L'intelligenza artificiale è in grado di rilevare con precisione tutte le immagini deepfake?

+

Sebbene gli strumenti di rilevamento dell'intelligenza artificiale stiano migliorando, non sono in grado di rilevare tutti i deepfake con assoluta precisione. La tecnologia dei deepfakes avanza rapidamente, talvolta superando i metodi di rilevamento. La verifica umana è ancora fondamentale in molti casi.

In che modo le immagini deepfake possono influenzare la vita pubblica e privata?

+

Le immagini di nudo deepfake possono influenzare la reputazione privata e pubblica delle persone creando storie false e fatti fittizi che possono essere utilizzati dai malintenzionati per ricatti personali e politici, scandali, abusi e stalking.